Azienda

Reattore in aisi 316L con semituboDal 1994 Bressan srl progetta e costruisce macchine, scambiatori, componenti a pressione, reattori in titanio e in acciai speciali per Istituti di Ricerca, Centrali termochimiche, Industrie chimiche, farmaceutiche, alimentari, tessili e petrolchimiche. Lavoriamo gli acciai al carbonio, i basso legati, tutti gli acciai inossidabili, il Duplex® e il Superduplex®, i placcati, il Nichel e le sue leghe, gli Hastelloy, il Titanio ed il Tantalio.

Tutta la nostra produzione è sottoposta a rigide procedure di controllo e realizzata secondo i procedimenti di saldatura richiesti dalle normative del settore.

Costruiamo e installiamo reattori e gruppi di agitazione su indicazioni del cliente, scambiatori a fascio tubiero in titanio, indicatori di passaggio e serbatoio di stoccaggio. Il nostro ufficio tecnico è in grado di supportare e ottimizzare la vostra progettazione per ottenere impianti rispondenti alle specifiche di produzione e costruiti per durare nel tempo.

Vasi espansione

I nostri saldatori specializzati sono costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie di saldatura per acciai speciali e leghe nobili, per garantire una lavorazione efficiente e adeguata agli standard di qualità richiesti dalle normative: PED 2014/68/UE (ISPESL –ASME –TUV) – ATEX e Direttiva macchine 2006/42/CE

Troppe volte ci rendiamo conto insieme al cliente che l’estrema attenzione ai bassi costi di acquisto di qualche anno fa, costringe oggi al fermo impianto e alla riparazione di macchine che avrebbero dovuto lavorare senza interruzioni per periodi di tempo molto più lunghi.

Coinvolgeteci nei vostri progetti, utilizzate la competenza del nostro ufficio tecnico e la nostra esperienza per realizzare le vostre macchine …
…  saremo al vostro fianco per produrre “impianti costruiti per durare nel tempo”.